Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Festa della mamma
Festa della mamma

Festa della mamma: quale regalo fare?

Maggio, il mese delle rose. Maggio, un mese speciale dedicato alla mamma, la donna che, più di tutte, vi sta a cuore. Segnatevi in agenda la sua festa così da non dimenticarla: 8 maggio 2016. Ma quali sono i regali per la festa della mamma che potrebbero darle soddisfazione? Già, perché che vi piaccia o no, può essere davvero difficile azzeccare il dono giusto. Ne vediamo qualcuno insieme?

Se maggio è il mese delle rose, non ci sono dubbi che uno dei regali ideali potrebbe essere un bouquet un po’ speciale confezionate in un pregiato box dove i fiori sono ordinati a dovere per conservarne la bellezza e la fragranza.
 
E parlando di aromi,  per una mamma che tiene al proprio romanticismo, un profumo che non conosce i segni del tempo potrebbe essere un bel modo per dirle che il vostro affetto è ancora lì, immutato e così sarà per sempre. Certo, ogni donna ha i suoi gusti, ma ci sono profumi evergreen che incontrano il gusto dei più e sono talmente delicati da rispettare il detto secondo il quale il profumo deve sentirsi solo da vicino. Capito?
 
In alternativa, ma tralasciando gli anelli che sono riservati a papà, un bel gioiello o un prezioso orologio potrebbero anche dare grande soddisfazione alla vostra mamma. Se ne ha già uno, potreste pensare a qualche nuova trovata tecnologica che possa essere utilizzata mentre fa sport. Pensatelo In silicone, resistente all’acqua e coloratissimo, se la vostra mamma è modaiola, perché no?
 
E se la mamma è una fashion addicted?
Allora non c’è dubbio. Online è disponibile una novità assoluta che metterà ai suoi piedi tutta la moda più trendy. Si tratta della gift card Snoblesse che arriva confezionata in un elegante cofanetto color ciano - il colore preferito dagli stilisti. Caricate l’importo desiderato (cifra minima 150 euro) e poi accompagnate la vostra mamma in un frenetico shopping alla ricerca dei capi griffati a lei più adatti, dandole la soddisfazione di uscire senza pagare!
E se avete sbagliato qualche regalo in occasioni precedenti, con Snoblesse vi farete certo perdonare!
 
Non vi basta? Optate per una gita in qualche città affascinante. Parigi, Londra, Madrid oppure Barcellona. Pianificate un tour veloce per visitare i punti più interessanti e, magari, regalatevi un viaggio panoramico in mongolfiera. Aggiungerete un pizzico di brivido perché saprete da dove partirete, ma non dove atterrerete. Sarete in balia dei venti e della natura e la vista sarà mozzafiato.
 
E per finire, per le amanti della bellezza, non potrete far mancare alla vostra mamma un ingresso omaggio presso un centro termale per una giornata in pieno relax dove godersi uno scrub di tutto il corpo e un piacevole massaggio riequilibrante. Potrete concludere regalandole un kit con tutti i prodotti più raffinati per portarsi a casa un ricordo di questo indimenticabile momento insieme.
 

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy