Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Regali per il battesimo
Regali per il battesimo

Regali per il battesimo: ecco qualche idea per non sbagliare

Spesso molte persone sbagliano quando vanno alla ricerca di un dono per il battesimo di un bambino. Pur di riuscire infatti a fare bella figura alla fine scelgono un dono adatto più ai genitori che al piccolo che dovrebbe invece essere il vero protagonista di questo momento tanto importante nella sua vita. Certo, ci rendiamo perfettamente conto che i bambini che vengono battezzati altro non sono se non dei neonati.

Non si rendono quindi di certo conto sul momento di quali doni hanno ricevuto, ma scegliendo il dono giusto vedrete che arriverà un giorno in cui finalmente mamma e papà lo tireranno fuori da un cassetto e glielo porgeranno creando così sul viso di quel bambino ormai cresciuto un sorriso semplicemente incredibile. Volete che il dono che uscirà da quel cassetto sia proprio il vostro? Ecco qualche idea per non sbagliare.

Tra i regali per battesimo che possono essere considerati dei veri e propri evergreen dobbiamo sicuramente ricordare i gioielli. Sbagliare in questo caso è davvero molto semplice, molte persone infatti credono che la cosa giusta da fare sia scegliere un gioiello adatto appunto ad un bambino senza rendersi conto che difficilmente i genitori amano mettere al collo o al poso di un neonato qualcosa di così prezioso. E così ecco che i gioielli vengono chiusi per anni in cassaforte e quando i bambini sono abbastanza grandi da poterli indossare risultano piccoli e inadeguati alla loro età.

Non dovete scegliere allora un gioiello da bambini bensì qualcosa che possa essere adatto quando saranno grandi. Per le femmine vi consigliamo allora un classico bracciale tennis in oro bianco con diamanti, un gioiello questo che non appena la bambina diventerà adolescente, vedrete, vorrà indossare ogni giorno. Anche un semplice punto luce può essere una scelta eccellente oppure una collanina sottile con un ciondolo magari a forma di cuore.

Per i maschi invece è meglio optare per un bracciale sottile con inserti in pelle o in ceramica che sono in questi ultimi anni davvero di grande tendenza oppure per una collana sottile con una piastrina in stile militare come ciondolo. Al posto dei gioielli è possibile scegliere un orologio di alta qualità e di un brand particolarmente conosciuto. In questo caso non è necessario optare per l'oro ovviamente, meglio scegliere un semplice orologio in acciaio oppure con cinturino in pelle. Ne esistono oggi davvero molti modelli, più grandi e realizzati in colori classici come il blu o il nero per i maschi e più piccoli invece, con colori tenui come il rosa o l'azzurro e con diamanti per le femminucce.

Non sapete proprio che cosa scegliere? Vi consigliamo allora la carta regalo Snoblesse, una carta che non deve essere spesa in un solo negozio o per l'acquisto di un solo specifico brand. La carta infatti è collegata ad una rete di brand partner e permette quindi di avere la massima scelta possibile. In questo modo la mamma e il papà del bambino avranno la possibilità di andare alla ricerca di qualcosa di adatto per il loro bebè, acquistare qualcosa che possa essergli utile e piacergli veramente molto.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy