Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





cuscini personalizzati
cuscini personalizzati

Idee fotogadget: i cuscini personalizzati

I cuscini personalizzati online sono un'idea regalo originale e versatile: si possono infatti adattare a tutte le occasioni e ai destinatari. Andiamo a conoscere alcune delle soluzioni.

La personalizzazione di questi complementi di arredo comincia dalla scelta delle dimensioni (piccola, media o grande) e del formato. Non ci sono solo i classici cuscini quadrati e rettangolari, ma esistono tante simpatiche varianti. Ad esempio il cuore, regalo ideale per il partner; il fiore, per la mamma o l'amica; la caramella, per i più piccoli; e ancora la stella, la luna etc. Poi, naturalmente, va scelta la stampa, che può essere una foto di coppia, un quadretto familiare, uno scatto del proprio bambino. La fotografia può essere abbellita da una cornice, da particolari effetti di colore e decorazioni, da scritte e così via. E chi è indeciso sullo scatto da preferire può persino optare per un mosaico di foto. Quanto al retro del cuscino, può essere a tinta unita, avere la stampa di un'altra foto oppure una particolare fantasia.

Oltre che con le foto personali, i cuscini si possono impreziosire anche con altri soggetti, che assecondano le passioni dei destinatari. Ad esempio con la foto di un calciatore o il logo della squadra del cuore; o - per far contenti i bambini - con i personaggi dei cartoni animati; o ancora con l'immagine del cantante o dell'attore preferito, con tanto di citazione di una canzone o della battuta celebre di un film. Altra idea spiritosa per dare un tocco di allegria alla casa sono i cuscini golosi, quelli a forma di biscotto, che viene voglia di mangiare. Anch'essi si possono personalizzare con un nome o una fotografia, per renderli ancor più originali.

I cuscini personalizzati online si possono regalare in occasione di un compleanno, di un anniversario di matrimonio, o anche senza una ricorrenza particolare, semplicemente perchè si vuole mantener vivo il ricordo di un momento felice. Non resta che scegliere il soggetto desiderato e divertirsi a disegnare virtualmente il prodotto finale su uno dei siti specializzati!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy