Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





monopattino elettrico
monopattino elettrico

EVO-500 STREET, monopattino elettrico interessante con un'autonomia pazzesca

Nel post di oggi torniamo a parlarvi con una certa insistenza dei monopattini elettrici, prodotti che con il passare del tempo sono riusciti a conquistare il cuore dei consumatori. Questa volta tuttavia concentreremo la nostra attenzione sull'interessantissimo monopattino elettrico Evo-500 Street, top di gamma che è possibile acquistare sul territorio italiano con garanzia italian. Andiamo ad analizzarlo immediatamente.

Se da tempo siete alla ricerca di un monopattino elettrico di una certa potenza, rapido e sopratutto con una super autonomia sei capitato nel sito giusto. L'Evo 500 è uno scooter formidabile, robusto, velocissimo e caratterizzato di cerchi da 4" che montano dei fantastici pneumatici semi slick. Tutto ciò sta a significare aderenza di qualità su qualunque terreno.

Le novità non sono terminate, il monopattino vanta anche un ottimo motore elettrico da 500w che consente una potenza costante e un consumo decisamente basso. Un monopattino che rispetta in tutto e per tutto l'ambiente, non rumoroso, compatto e robusto. Troviamo anche un freno sul retro e davanti, fanale e indicatore di livello batteria. La batteria è da 36 v 12 ah che consente un'autonomia strepitosa di 45 km massimo. La ricarica è abbastanza veloce visto che avviene in circa 2 ore.

Supporta fino a 120 KG di peso. Il monopattino tra l'altro riesce a toccare una velocità massima di 20 km. Veramente un ottimo scooter che acquistandolo di certo non vi deluderà, anzi....

Ecco le caratteristiche complete dell'Evo-500 street:

  1. Motore elettrico 500W potente e scattante

  2. Batterie 36 V 12 AH con autonomia di 45km

  3. Ruote 4/4

  4. Pneumatici cross 3.50-4″ per ogni tipo di terreno
  5. Freno anteriore e posteriore a disco meccanico

  6. Sospensioni: monoammortizzatore anteriore – doppia sospensione posteriore

  7. Faro anteriore e poseriore di serie per utilizzo anche di sera

  8. Indicatore livello carica batteria a led per informazioni sulla carica

Il costo è di 400 euro! Ma alla fin dei conti secondo noi li vale tutti.... Continua a leggere la recensione su www.mnews.it/motori


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy