Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Mobili da bagno
Mobili da bagno

Mobili da bagno? Sì, ma su misura

Arredare un bagno, si sa, non è sempre un'impresa facile. Considerato, a torto, tra gli ambienti meno importanti di una casa, il bagno rappresenta, invece, uno degli spazi in cui possiamo esprimere la nostra personalità a 360°. E non solo per quanto riguarda i colori delle pareti o dei pavimenti, ma anche nella scelta dei mobili. La nuova tendenza del design, infatti, impone un nuovo modo d'arredo, in cui la personalizzazione e la scelta dei mobili su misura dettano le regole per ottenere un ambiente giovane, fresco e armonioso. Ed è proprio per questo motivo che i mobili Mastro Fiore sono considerati tra i veri fiori all'occhiello dello stile made in Italy.

Grazie alla nuova linea System, infatti, tutti i mobili dell'arredo bagno possono essere combinati agevolmente tra loro, andando a occupare tutti gli spazi a disposizione. I mobili da bagno su misura della linea System, inoltre, comprendono piani per lavabo da appoggio, mobili pensili sospesi, coprilavatrice e cassettiere, ideali per arredare con gusto ed eleganza un bagno anche di dimensioni piuttosto ridotte. 

Perché scegliere la linea System

Realizzata con i migliori materiali presenti sul mercato e in ossequio all'impareggiabile made in Italy, la linea System presentata da Mastro Fiore coniuga versatilità e praticità a un'eleganza raffinata, quasi senza tempo. I mobili sono assemblati insieme per garantire la loro massima fruibilità e, grazie alla personalizzazione in fase di progettazione, il cliente può scegliere come accostare arredi, materiali e colori, per un insieme unico e scenografico, adatto a qualsiasi ambiente.

Via libera, dunque, a mobili a terra con lavabo integrato e piano d'appoggio, a mobili sospesi realizzati in puro stile minimal in ossequio al paradigma "less is more", pensili e cassettiere per riporre nel modo migliore tutti i nostri oggetti da toilette quotidiani, collocati a vista eppure senza occupare spazio. Scegliere la collezione System per il proprio bagno, però, significa puntare all'eccellenza, scegliendo soluzioni innovative per ogni tipo di ambiente, indipendentemente dalle sue dimensioni. Proprio come Zen, non un semplice cassettone, ma un vero e proprio mobile rivoluzionario, potendosi trasformare in un elegante piano d'appoggio o in un porta lavabo con apertura a ribalta. Inoltre, chi non disponesse di spazio a sufficienza, può contare anche sul mobile bagno sospeso, sempre della linea Zen, realizzato con un particolare rivestimento in rovere, impreziosito dalle naturali venature del legno a vista. Grazie alle sue dimensioni ridotte, infatti, può comodamente ospitare un piano d'appoggio o un lavabo smaltato con cromature in acciaio. 

La personalizzazione come stile inimitabile

Gli arredi bagno Mastro Fiore conosciuti per la loro eleganza e qualità, hanno diverse frecce da scagliare dal proprio arco. Una delle peculiarità che li contraddistingue, infatti, va ricercata nell'estrema personalizzazione. Oltre alla scelta specifica delle misure, infatti, i mobili Mastro Fiore possono essere personalizzati in ordine ai colori e ai materiali richiesti, scegliendo tra le varianti "Rock, Spazzolato, Classico e Laccato", per dar vita a un arredo bagno sofisticato, charmante e davvero unico nel proprio genere.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy