Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





recupero anni scolastici a Roma
recupero anni scolastici a Roma

Scuole superiori e recupero anni scolastici a Roma: informazioni e consigli

Per il recupero degli anni scolastici delle scuole superiori a Roma scegli di affidarti all’Associazione Culturale Centro Studi Socrate di Roma. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del recupero anni scolastici per licei, istituti superiori e istituti professionali, un corpo docenti preparato e cordiale, delle belle aule confortevoli, Centro Studi Socrate è la soluzione ai tuoi problemi scolastici perché ti offre tutto il supporto didattico e motivazionale per recuperare i tuoi incidenti di percorso a scuola.

Puoi contattare la segreteria didattica dell’Associazione, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00, potrai richiedere un appuntamento in cui ti verrà spiegato come seguire i corsi messi a disposizione dalla scuola. Per ogni materia potrai scegliere se essere seguito da un tutor individuale oppure seguire il programma in una piccola classe, in un contesto sereno e tranquillo.

Attraverso il materiale didattico che ti verrà fornito potrai colmare le tue lacune formative, il docente è a tua disposizione anche per insegnarti “come si fa a studiare” ovvero per trasmetterti un metodo di studio valido che potrai applicare proficuamente anche una volta lasciato il Centro Studi.

Recupero scuole superiori anni scolastici Roma

Da Centro Studi Socrate a Roma puoi recuperare gli anni scolastici persi del Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Artistico, oltre a tanti altri indirizzi di Istituti Tecnici come l’Istituto Tecnico per il Turismo, l’Istituto Tecnico Amministrativo finanza e Marketing (ex I.T.C.), l’Istituto Tecnico Costruzione, Ambiente e Territorio (ex I.T.G) e l’Istituto I.T.I. Informatica e Telecomunicazioni. Potrai anche recuperare gli anni dell’Istituto Professionale Alberghiero.

Puoi scegliere se seguire i corsi dalle 09:00 alle 13:00 oppure dalle 15:00 alle 20:00 a seconda degli orari a te più consoni, ti puoi affidare al centro anche per il recupero di singoli debiti formativi: matematica, greco e latino, estimo, chimica e fisica, diritto ed economia aziendale. Se hai conseguito un debito in una di queste materie, puoi scegliere di seguire i corsi estivi di Centro Studi Socrate, per arrivare preparato agli esami di settembre e non rischiare di venire bocciato.

Puoi raggiungere il Centro Studi Socrate anche con i mezzi pubblici, puoi prendere la linea A della metropolitana di Roma e scendere alla fermata “Cornelia”: il centro è a 5 minuti a piedi da qui. Per il recupero degli anni scolastici delle scuole superiori a Roma contatta l’Associazione Centro Studi Socrate.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy