Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Misuratore di Pressione da Braccio
Misuratore di Pressione da Braccio

Hylogy Misuratore di Pressione da Braccio per Pressione Sanguigna e Polso

Se avete una certa età, allora come ben saprete è altamente consigliato misurare spesso e volentieri la pressione. Al posto di prepararsi ed uscire di casa, perché invece non affidarsi direttamente ad uno dei tantissimi misuratori di pressione che possono essere utilizzati tranquillamente in casa?

La nostra scelta in questo caso ricade sul seguente modello: Hylogy Misuratore di Pressione da Braccio per Pressione Sanguigna e Polso che su Amazon potete acquistare all'irrisorio prezzo di 22 euro. Con il prodotto che vi stiamo consigliando potrete tranquillamente controllare la vostra salute: con la gamma di misurazione per la pressione: 0 - 299 mmHg e per la pulsazione 40 - 199 implusi/min con la precisione rispettiva ±3 mmHg e ±5% di lettura. Si possono ottenere risultati a dir poco sensazionali, professionali a tutti gli effetti per un controllo attento del vostro stato di salute; questo misuratore di pressione è una sorta di dottore personale a casa. Tracciare la vostra salute non è mai stato cosi facile.

Il misuratore di pressione Hylogy può effettuare 90 letture per ogni persona, e potrebbe anche eventualmente ottenere la lettura media delle ultimissime 3 misurazioni fatte premendo una volta sola il tasto di memo. Ottima anche la tecnologia di pressurizzazione intelligente: grazie a quest'ultima, la pompa gonfia appropiamente il bracciale che può di suo minimizzare la sua sensazione di disagio.

Lettura Facile e Veloce: il risultato è rapido e viene messo nel dettaglio sul grande display LCD, compresi i seguenti parametri: pressione diastolica, pulsazione e pressione sistolica. Il contenuto della confezione è il seguente: 1 x MD-H8 Sfigmomanometro da Braccio Superiore, 1 x Manuale d'Uso, 1 x Certificato di Garanzia.

Un misuratore di pressione eccellente per controllare in ogni momento della giornata il vostro stato di salute. Acquistatelo e vedrete che non ne rimarrete delusi cari lettori!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy