Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





controllo accessi
controllo accessi

ZSE: maggiore sicurezza sfruttando le tecnologie per il controllo degli accessi

La prima cosa per un’azienda e per qualsiasi tipologia di attività commerciale e non, è la sicurezza. La possibilità di avere la certezza di tenere i propri dipendenti, clienti ma anche beni materiali completamente al sicuro potrebb e sembrare un’utopia, ma prendendo le giuste precauzioni è sicuramente possibile prevenire incidenti che senza piccole misure di sicurezza potrebbero accadere.

Una possibilità per chi sente la necessità di aumentare la sicurezza nei propri uffici o nella propria azienda è installare un sistema di controllo degli accessi.

Installare questa tipologia di sistema permette di monitorare costantemente l’accesso di ogni persona all’interno di un edificio, di un ufficio, o solo di una parte di esso. Sistemi automatizzati permetteranno di bloccare gli accessi laddove non consentiti, impedendo dunque l’ingresso a persone non gradite o non autorizzate.

Le possibilità di scelta sono numerose, ma l’importante è assicurarsi che l’azienda a cui ci si rivolge abbia le competenze e le capacità di sviluppare un sistema completo di sicurezza idoneo alla tua attività e ai tuoi uffici.

ZSE è un’azienda fornitore di software per la gestione degli accessi che nasce nel 1988, e a partire da quell’anno hanno sempre utilizzato le più innovative tecnologie gestionali.

Quest’azienda è in grado di fornire soluzioni complete e tecnologie per il controllo degli accessi per ogni settore di attività: retail, sport e aziende.

Le varianti di software gestionali sono davvero numerose e si declinano a seconda della tipologia di attività o azienda, della sua grandezza, del numero di dipendenti o clienti che vi accedono, e dell’utilizzo che se ne vuole fare.

Tra le varie tipologie di software troviamo ad esempio quelli per le palestre, scuole di ballo, associazioni o club privati:

- Gateapp sport light: per piccole realtà, con gestione degli utenti e della scadenza dell’ingresso.

- Gateapp sport basic: gestione degli utenti, ingressi, servizi, abbonamenti e prenotazioni per impianti sportivi e palestre.

- Gateapp sport professional: per realtà di medie dimensioni, per la gestione degli accessi con possibilità di effettuare analisi di gestione, statistiche e report.

- Gateapp sport enterprise: per grandi impianti, che richiedono la pianificazione front e back office e analisi di gestione con statistiche e report.

Questo è solo un esempio limitato dell’offerta proposta da ZSE.

Ogni software sviluppato da questa azienda può essere personalizzato a seconda delle esigenze e delle specifiche indicate dal cliente.

Inoltre con ZSE avrete la possibilità di aggiornare costantemente in autonomia o con l’aiuto di tecnici specializzati tutte le soluzioni proposte, azzerando così l’obsolescenza. Avrete sempre dei sistemi aggiornati e all’avanguardia.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy