Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





etichette
etichette

Le migliori etichette per l'organizzazione

Scrivere, staccare e incollare: cosa faremmo senza etichette adesive? Un americano di nome Ray Stanton Avery ha prodotto le prime etichette autoadesive e sensibili alla pressione nel 1935. Ora è possibile affidarsi a servizi di stampa etichette online. Questi adesivi potevano essere tagliati in qualsiasi forma e avevano un retro staccabile. Avery e molti altri marchi oggi producono una varietà di etichette. Non sono cambiati molto dalla loro forma originale, ma ora sono disponibili in una gamma di dimensioni, colori e materiali. Mentre alcune etichette sono realizzate esclusivamente per la scrittura a mano, altre sono realizzate appositamente per la stampante domestica, consentendo di stampare indirizzi e design personalizzati. Sfoglia la nostra selezione dei migliori prodotti per etichette di seguito.

Etichette per indirizzi Avery

Le etichette per indirizzi stampabili di Avery sono un prodotto collaudato, garantito per aderire e rimanere. Supportati con adesivo permanente, tengono saldamente buste, cartone, carta, plastica, vetro, stagno e metallo. Ogni foglio è progettato con una tecnologia Sure Feed che facilita un'esperienza di stampa fluida.

Etichette di spedizione autoadesive a mezzo foglio

Progettate appositamente per stampanti laser ea getto d'inchiostro, queste etichette di spedizione sono disponibili in una gamma di opzioni sfuse. Ogni etichetta è pretagliata alla dimensione perfetta dell'etichetta di spedizione, 8,5 x 5,5 pollici, e il retro autoadesivo elimina la necessità di nastro adesivo. Tutto quello che fai è stampare e sbucciare.

Etichette di lavagna di piccoli pesci

Questo prodotto presenta 173 etichette per lavagna in forme e dimensioni assortite. Queste etichette decorative sono impermeabili, rimovibili e riposizionabili. Realizzati in vinile resistente, hanno una finitura nera opaca per facilitare la scrittura senza sbavature. Sono inclusi due pennarelli, uno giallo e uno bianco, che si puliscono facilmente con un panno umido.

Etichette postali multicolore di Garage Sale Pup

Questo pacchetto di 300 etichette presenta una vasta gamma di colori al neon. Ottimo per la codifica a colori o per la stampa di indirizzi postali, questi fogli sono compatibili con stampanti a getto d'inchiostro e laser. Il forte adesivo si attacca a una varietà di superfici e non lascia residui quando viene rimosso.

Carta adesiva per etichette online

Questa carta adesiva bianca vuota non ingiallisce ed è compatibile con stampanti laser e a getto d'inchiostro. Questo prodotto è disponibile in una varietà di confezioni da 10 fogli a 10.000 fogli. Taglia il foglio intero 8,5 x 11 pollici a qualsiasi dimensione o forma e stampa facilmente disegni o indirizzi sulla superficie opaca. Questi fogli possono essere utilizzati anche nelle macchine da taglio elettroniche.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy