Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!
L'acquisto di mobili on-line in media richiede fino a cinque giorni lavorativi. Questo comprende:
- Ricarica della carta
- verifica dell’indirizzo di fatturazione e CVV
- ricevere i fondi (1 giorno)
- fax al produttore
- ricevere la conferma dal produttore (1 giorno)
- il costruttore prepara i mobili e li confeziona
- il produttore trasmette l'ordine per il trasporto (1 giorno)
- il costruttore farà eseguire il trasporto stesso (1 giorno)
- il fabbricante fornisce al rivenditore le informazioni dell’esecuzione (1 giorno)
- il rivenditore notifica al Cliente il trasporto stesso
- viene aggiornato lo stato di esecuzione (1 giorno)
Ancora una volta, questo può richiedere fino a cinque giorni lavorativi per l’oggetto stesso da essere spedito.
- il camionista arriva e riceve il BOL (polizze di carico) per il trasporto che dovrà trasportare
- gli operai in magazzino caricano le merci tramite carrello elevatore e riempiono la capacità del camion il più possibile, al fine di ridurre i costi di trasporto a prescindere dal contenuto
- il camionista firma la copia del rivenditore di BOL (1 giorno)
- il camionista arriva al terminal di autotrasporti locale e trasmette i dati di trasporto merci al loro database per il monitoraggio
Comincia da cinque a sette il tempo di transito giorno lavorativo (7 giorni max)
- se il trasporto viene eseguito il fine settimana , il camion arriva a un terminale e si ferma fino al giorno lavorativo successivo . ( 3 giorni max )
- quando il trasporto arriva al terminale di autotrasporto più vicino al cliente, vengono organizzate le date per la consegna il un giorno lavorativo successivo ( 1 giorno)
Una volta che il trasporto deve essere consegnato, ci sono diverse clausole di come sarà gestita.
-la consegna "standard" è la consegna a porta a porta. una volta firmata la ricevuta, il conducente lascia la merce.
- il cliente è responsabile per ottenere il trasporto merci a casa propria
-Se il trasporto è danneggiato, il cliente deve chiamare il rivenditore. Ecco come funziona:
- cliente chiama il rivenditore indicando che la merce trasportata è danneggiata all'interno della scatola
- il rivenditore notifica al produttore (1 giorno)
- il produttore avvisa la società di autotrasporti (1 giorno)
- l’azienda di autotrasporti notifica al cliente che stanno aspettando l'articolo in un tempo impostato e stabilito (di solito tra le 08:00 e le 17:00)
-L’azienda di autotrasporti ha una probabilità del 60% in media di arrivare in tempo (1 giorno)
- l'azienda di autotrasporti ritira il trasporto di merci
- il processo si ripete soprattutto da 1 . (21 giorni)
Si spera che tutte queste informazioni aiutino le vostre decisioni nell’acquisto di mobili in futuro.
http://www.mobilifici-padova.it/